NATUROPATA

KINESIOLOGIA INTEGRATA

TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI

TRATTAMENTI RECONNECTIVE HEALING® e RECONNECTION®

 

Che cos’è la Kinesiologia?

Il test Kinesiologico è un metodo che consente mediante un test muscolare di ottenere informazioni sullo stato di equilibrio energetico dell’individuo a livello fisico/strutturale, mentale/emotivo e biochimico/nutrizionale. E’ una disciplina olistica che considera l’individuo nella sua globalità.  Con la Kinesiologia  è possibile utilizzare degli strumenti, tra i quali anche  alimenti, essenze floreali, integratori,  e permettere di avviare un processo di trasformazione che consente di rendere consapevole la persona di cosa è meglio per se stessa, per la sua energia e vitalità.  Sarà così possibile  per ognuno scoprire  le proprie risorse e potenzialità per raggiungere e mantenere uno stato di benessere ottimale.

Il test kinesiologico può essere applicato alla ricerca delle intolleranze alimentari ed evidenzia una variazione della forza muscolare in seguito alla somministrazione o al contatto con una sostanza alimentare. Questa variazione può rappresentare il segnale di un’ipersensibilità o di un’intolleranza nei confronti della sostanza testata.

Il cibo di cui ci nutriamo è vita ma , al contrario quando si manifesta un’intolleranza verso un alimento si crea un’interferenza che può  compromettere  l’equilibrio su tutti e tre i piani: fisico, emozionale e mentale. Anche in questo caso è possibile utilizzare  alimenti, essenze floreali ed integratori per  compensare i disequilibri ed iniziare a recuperare le capacità di produzione energetica per raggiungere il benessere desiderato.

Che cosa sono The Reconnective Healing® e The Reconnection®?

Sono entrambe modalità di riequilibrio energetico che utilizzano Nuove Frequenze che trasportano energia, luce e informazione. Si tratta di energie di quinta dimensione che catalizzano il cambiamento globale dell’essere umano.

The Reconnective Healing ( Il Riequilibrio Riconnettivo)

permette di ristabilire l’equilibrio naturale del corpo e utilizza le bande delle Nuove Frequenze che lavorano con l’intelligenza del corpo per selezionare quello che necessita alla persona, portando un nuovo e decisamente più vasto potenziale di trasformazione mai sperimentato prima.

Si può ricevere in qualsiasi momento ed è adatto a chiunque riporti disagi, di qualunque natura o intensità, a chi desidera migliorare la propria esistenza, in tutti i suoi aspetti: fisico, mentale, emozionale e spirituale.

The Reconnection (La Riconnessione)

E’ il processo che, grazie alla presenza delle Nuove Frequenze permette la Riconnessione tra i Meridiani del Corpo Umano, i Meridiani della Terra e la Griglia Magnetica dell’Universo, come era in origine per ogni essere umano, tramite una rete di linee (dette assiatonali), permettendoci di evolvere più velocemente e facilitando il nostro processo di trasformazione.