BIO 3000 - BENESSERE OGGIRappresenta l’approccio più naturale alla Bellezza, considerata intimamente connessa al benessere fisico, mentale e spirituale dell‘individuo.

Il Centro Benessere Olistico integra natura ed ambiente per armonizzare il rapporto tra la parte esteriore e quella interiore della persona e poi tra questa e l’ambiente circostante, guarda non solo alla cura esteriore ma al raggiungimento completo del benessere della persona.

I risultati dell’estetica olistica vanno oltre il semplice aspetto estetico e coinvolgono il benessere più profondo che si manifesta attraverso una pelle pulita e radiosa, e una maggiore positività ed energia psico-fisica.

Il centro benessere olistico a differenza di un centro benessere tradizionale oltre ad offrire relax ha l’obbiettivo di raggiungere uno stato di reale serenità mentale e benessere fisico, permette di imparare a vivere liberi dai condizionamenti e da tutti quei meccanismi che rendono la vita quotidiana stressante. Vengono utilizzati TRATTAMENTI  mirati alla stimolazione della capacità innata del corpo di auto-rigenerazione.

 

Bio Nutrizione Alimentare Naturalewww.cuoregreen.com

COMUNICAZIONE SOSTENIBILE

AIUTIAMO E NUTRIAMO NOI STESSI PER AIUTARE E NUTRIRE IL NOSTRO PIANETA

AGRICOLTURA SEMPRE PIU’ SOSTENIBILE

Un forte legame con la Terra e la Natura

 

Territorio, Passione

Energia Vitale e Nutrienti

La svolta nell’Alimentazione Naturale

Le nuove scoperte sul cibo energeticamente “vivo”

Semplice, genuino, gustoso e ricco di nutrienti

L’agricoltura sostenibile utilizza in modo responsabile e compatibile le risorse del nostro Pianeta.

Alla riscoperta della biodiversità, della stagionalità e dei colori

Riconquistare un legame con la Madre Terra, attraverso la biodiversità, le tradizioni locali, la cultura, il territorio, le stagioni, ad esempio le ANTICHE VARIETA’ ALIMENTARI “Recuperate”

consumando alimenti INTEGRI o SEMI-INTEGRI così come vengono consegnati,                                                                                                             AIUTA NOI STESSI E IL NOSTRO PIANETA A CRESCERE

 Per maggiori approfondimenti: www.greencommunication.info/alimenti-biologici /